Lazio, gli auguri di Lotito: “Tutti uniti per raggiungere gli obiettivi!”

Lotito

Il presidente della Lazio augura un buon natale a tutta la famiglia biancoceleste. E adesso i tifosi si aspettano un bel regalo..

In casa Lazio, dopo l’attesissima vittoria contro il Cagliari, è finalmente giunto il momento di festeggiare. E, dopo gli auguri inviati sui social da tutti i calciatori, anche la dirigenza biancoceleste ha voluto augurare un buon natale a tutti i suoi tifosi.

“Auguri a tutti, soprattutto ai tifosi laziali. – incensa un felicissimo Claudio Lotito ai microfoni di Radio Olympia – Speriamo di conservare il quarto posto e mi auguro soprattutto unità, perché solo tutti insieme vinceremo. Separati non si raggiungono i risultati perché questo è uno sport di squadra, le persone non devono dimenticarlo. E’ fondamentale che tutti lavorino all’unisono per raggiungere gli obiettivi. Auguri a tutto il mondo Lazio!”.

Il presidente spera di mantenere il quarto posto conquistato dopo la vittoria casalinga contro il Cagliari (e lo scivolone del Milan contro la Fiorentina di Stefano Pioli). Ma a gennaio gli impegni si triplicano. Inizia la Coppa Italia (la Lazio dovrà vedersela il 12 gennaio contro il Novara) e il mese successivo ricomincia anche l’Europa League. La dirigenza capitolina non ha imparato dagli errori passati, e la rosa di Simone Inzaghi rimane sempre molto corta. Le seconde linee (ovvero tutta la campagna acquisti della sessione estiva 2018) non si sono ancora dimostrate all’altezza. Ecco perché la Lazio deve assolutamente intervenire sul mercato per regalare al suo allenatore almeno un esterno destro che riesca a dare un pò di fiato ad Adam Marusic.

Lotito fa gli auguri a tutti i tifosi biancocelesti, e adesso loro si aspettano un bel regalo.

Articoli correlati

Top