Lazio-Torino: Lotito punta a riempire l’Olimpico con le offerte

Lazio

Sconti, agevolazioni e autobus di gruppo: ecco come la Lazio prepara l’Olimpico per aiutare la Lazio nella rincorsa Champions

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”. E’ questo il motto sul quale si fondano le nuove offerte del club capitolino. L’obiettivo è quello di riempire le gradinate dello stadio Olimpico, di modo che la spinta del pubblico possa spingere gli 11 in campo a conquistare la vittoria. E’ di vitale importanza fare punti in queste gare, anche perché tutte le squadre che lottano per un posto in Champions si trovano nel giro di soli quattro punti.

Ecco perché la dirigenza biancoceleste punta forte sulla spinta del suo pubblico. “L’ultima gara del girone d’andata sarà importantissima per la classifica e per tale occasione saranno attive tante promozioni a partire dai bassi prezzi dei tagliandi: – spiega Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio – si potrà acquistare un biglietto per la Curva Nord o per i Distinti Nord a 10€, mentre gli Under 16 accederanno a questi settori con un compenso di 5€. Quella con il Torino sarà una di quelle gare nelle quali gli Under 14 accompagnati da un adulto potranno entrare gratuitamente nei settori Monte Mario, Tribuna Tevere  e Distinti Sud Est: con l’acquisto di un tagliando per un adulto si potrà richiedere l’accesso gratis per l’Under 14. Stiamo parlando di un’opportunità importante e, di pari passo, sarà ancora attiva anche la promozione ‘Regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’. Ci sono tante occasioni per accorrere all’Olimpico in un match importantissimo per chiudere bene l’anno”.

E, dopo gli “sconti natalizi“, non potevano mancare anche gli autobus di gruppo: “Anche il servizio bus-sharing sarà riproposto nel match con il Torino, – conclude Canigiani – è un’iniziativa che sta coinvolgendo sempre più persone e tante di queste stanno chiedendo di organizzare nuovi punti di raccolta. Stiamo acquisendo tante informazioni affinché possa migliorare il servizio ed affinché possano essere individuale le giuste aree di partenza. Ci sono già diversi punti designati per la partenza, basta selezionare sul sito online della compagnia la zona da cui si preferisce partire e salire comodamente sul bus che, ad un prezzo molto basso, accompagnerà i tifosi allo stadio Olimpico”.

Articoli correlati

Top