Musica: in un video appare Lele Spedicato dei Negramaro

Il 2018 si chiude con una notizia bellissima: in un filmato postato su Facebook il chitarrista dei Negramaro, colpito a settembre da un’emorragia cerebrale, è ripreso sorridente e in buona forma fisica.

“È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell’amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero. Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!”. Questa frase postata oggi sul popolare social network accompagna un video nel quale all’improvviso sbuca Lele Spedicato, intento ad aprire una bottiglia per festeggiare l’anno nuovo.

Le immagini suscitano più di un sorriso e di un sospiro di sollievo, perché da come si erano messe le cose non c’era da stare sereni, tanto che la paura e l’apprensione serpeggiava tra le migliaia di fans della band pugliese dei Negramaro. Il filmato polverizza ogni dubbio, e ci restituisce l’immagine di Spedicato che non vedevamo da quel 17 settembre, giorno in cui è stato colpito da un’emorragia cerebrale.


Il 2019 si apre così come l’anno del ritorno live della band che da febbraio sarà in tour nei palazzetti italiani, dopo una doverosa pausa dalle scene in cui i Negramaro si sono stretti attorno a Lele nel periodo post operatorio e della riabilitazione in cui tuttora è impegnato.

Articoli correlati

Top