Ecco il motivo del divorzio di Jeff Bezos, il patron di Amazon

bezos

Bezos avrebbe un’altra donna, la moglie di un suo amico agente delle star hollywoodiane.

Probabilmente la notizia nella notizia è che Jeff Bezos, il fondatore e proprietario di Amazon (per i pochi che non lo sapessero la famosa azienda di commercio elettronico statunitense), ha anche una vita privata attiva e piccante. Perché mai e poi mai avremmo pensato che si potesse dissolvere l’inossidabile unione che lo legava a MacKenzie dal lontano 1993, rotta invece a causa di un’altra donna, per giunta sposata.

Sarebbe (il condizionale è quantomai d’obbligo) questa la motivazione alla base del clamoroso divorzio tra i due, che non avevano alcun accordo prematrimoniale. Questo apre la strada ad uno strascico giudiziario o ad una conclusione pacifica che comporterebbe la divisione a metà dei beni dal momento che nello Stato di Washington (dove la coppia presenterà la documentazione di divorzio) vige infatti la comunione dei beni, il che vuol dire che tutte le proprietà e gli eventuali debiti accumulati nel corso del matrimonio saranno equamente divisi dal tribunale nel caso in cui non raggiunga un’intesa.

Tornando alla notizia-bomba, il patron di Amazon avrebbe da almeno 8 mesi una relazione amorosa con Lauren Sanchez, la moglie del suo amico Patrick Whitesell, uno degli agenti più potenti di Hollywood. Questo è quanto riportato dal National Enquirer, tabloid che fa capo ad America Media, il cui editore David Pecker è amico di Donald Trump, la cui antipatia per Bezos è arcinota.

Articoli correlati

Top