Calcio: accesa lite tra Monchi e l’ex presidente del Siviglia

monchi

Monchi, l’ex direttore sportivo della Roma, aveva incontrato José Maria Del Nido alla “Feria” della città andalusa. Durante lo scontro sono volate parole grosse.

Non c’è pace per Monchi. Tornato al Siviglia dopo la fallimentare esperienza con la Roma, questa volta per ricoprire l’incarico di Direttore Generale, è stato coinvolto di uno spiacevole episodio riportato dettagliatamente dall’emittente Cadena Cope e rilanciato da tutti i media spagnoli.

Sembrava davvero che Monchi avesse ritrovato la serenità nel club andaluso che lo ha lanciato prima come portiere e poi come Direttore Sportivo, ma all’alba di domenica scorsa, sempre secondo quanto riferisce Cadena Cope, è stato ad un passo dal venire alle mani con l’ex presidente della società andalusa José Maria Del Nido, del quale è stato per lungo tempo un dipendente.

I due si sono incontrati durante i festeggiamenti della celebre Feria de Abril, evento che si tiene ogni anno nella città andalusa, e avrebbero chiesto conto delle critiche rivolte da Del Nido all’attuale gestione societaria del Siviglia, in particolare sull’operato dello stesso Monchi.

Sono volate parole grosse, ma l’intervento delle persone che accompagnavano Monchi e dei figli di Del Nido ha scongiurato che il litigio degenerasse in una vera e propria rissa.

Articoli correlati

Top