[Foto] Marianna Gautieri, figlia di Carmine, la nuova regina del web

Bella, anzi bellissima. Si potrebbe azzardare “magnifica”. Ma anche, forse, un po’ troppo osè. Fatto sta che Marianna Gautieri, vent’anni con un fisico mozzafiato, è diventata la nuova sexy star del web.

Le sue foto postate, la maggior parte in pose molto “piccanti”, stanno spopolando su Facebook e su Instragram. In sole due settimane la sua pagina ha raggiunto 10 mila seguaci. Per gli amanti del calcio, Marianna Gautieri, è la figlia di Carmine, ex giocatore della Roma (oltre che del Napoli, del Piacenza e dell’Atalanta) pupillo di Zeman ed attuale allenatore del Livorno.  Un passaggio di testimone padre-figlia. In molti si domandano come avrà preso il babbo questo sfoggio di fotografie della figlia, che si è immortalata anche (e soprattutto) in pose molte hot. Nessun commento per adesso, ma, a dire la verità, alcuni scatti, quelli più “spinti”, sono stati eliminati dalla galleria della ragazza. Potrebbe essere arrivato il rimprovero dell’allenatore amaranto…

Marianna ancora non è diventata una diva della tv, ma la sua “strategia” sicuramente non sta passando inosservata e potrebbe offrirle un futuro nel mondo delle famose. Ogni giorno saluta i suoi fan e racconta la sua vita attraverso i “selfie”, la piscina e lo specchio cui ama raffigurarsi.

Ma oltre a dare sfoggio della sua bellezza, la giovane sembra anche aver preso dal padre la passione del pallone. Sulla sua bacheca ci sono commenti relativi alle prestazioni del Milan (di cui è tifosa) ed anche i complimenti per il papà, seduto sulla panchina della squadra toscana. E “Gautierina” sembra anche intendersene di pallone.

Tantissimi i commenti e gli apprezzamenti dei suoi ammiratori alle sue foto. Il premio per il più simpatico lo ha vinto però, senza ombra di dubbio, quello del fan Andrea che ha scritto: “Alle elementari a Piacenza ti chiedevo l’autografo di tuo papà e adesso ti ritrovo su Facebook. Così. Complimenti vivissimi Marianna!!!”.

Articoli correlati

16 Commenti

*

Top