[Foto] Francesca Brienza, il segreto del successo di Rudi Garcia

La Roma vola. Sia in campionato che in Champions. Fino a questo momento la squadra giallorossa ha iniziato la nuova stagione con tre vittorie su tre partite. E gran parte dei meriti sono dell’allenatore francese Rudi Garcia che ha portato una mentalità vincente dalle parti di Trigoria. Schemi di gioco perfetti, grinta e carattere. Complice anche l’ amore.

Si, perché il tecnico della Roma, ha ufficializzato ai media la sua love story con Francesca Brienza (28 anni), volto noto del canale “Roma Tv” ed anche attrice nelle serie televisive “I Cesaroni”, “Don Matteo” e “Un medico in famiglia”. Garcia, dopo qualche tentennamento e dopo le foto pubblicate da Novella 2000 insieme alla ragazza, ha deciso di uscire allo scoperto. “Francesca fa parte della mia vita”, ha confessato il francese su Twitter. Immediata la risposta della sua nuova fidanzata. “Anche Rudi fa parte della mia vita”. Un amore sbocciato, confermato e suggellato, dunque. E dietro i successi del club capitolino, potrebbero esserci proprio la serenità e la complicità di Garcia con la Brienza. D’altronde, nella vita, ogni grande uomo ha sempre vicino una grande donna. In questo caso, sarebbe più opportuno sostenere che “ogni uomo di calcio ha sempre (spesso) vicino una donna della Tv”.

Quello di Rudi Garcia, infatti, non è il primo caso in cui allenatori e calciatori si innamorano delle ragazze che gravitano l’ambiente della televisione. Basti pensare a Iker Casillas, che si è sposato con la bellissima e famosissima giornalista sportiva Sara Carbonero. Oppure all’ex tecnico del Milan, Leonardo, che in diretta su Sky ha chiesto la mano di Anna Billò (adesso incinta di “Leo”), conduttrice di alcuni programmi sul calcio dell’emittente di Murdoch. E poi c’è Gigi Buffon, che ha da poco lasciato Alena Seredova per Ilaria D’Amico, definita ormai “La donna del calcio”.

Adesso è “toccato” a Rudi Garcia farsi conquistare da Francesca Brienza. E se i risultati sono questi, i tifosi della Roma non possono che augurarsi la longevità della sua storia d’amore.

300x300 aaa brienza-2 francesca-brienza.jpg2 francesca-brienza-2 garcia NV14_039_GARCIA-4_mediagallery-page

 

Articoli correlati

12 Commenti

  1. angelo said:

    …è proprio vero, a chi tanto …e a chi niente…deve essere diventato commestibile anche il legno, se ne rosica e consuma tanto…ma quanto ripaga tanta invidia però…

*

Top