Per mesi ha stuprato il suo cucciolo di pit bull: arrestato

pit bull

Il cane è il miglior amico dell’uomo, su questo non ci sono dubbi. Ma non ci sono dubbi nemmeno sul fatto che non tutti la pensino così. E va bene, questo può anche passare, ma non la violenza, perfino sessuale. Quella mai.

Eppure esiste un uomo (e chissà quanti altri mostri ne esistano al mondo) di nome James Bull che ha maltrattato e stuprato per mesi il suo cane, un cucciolo di pit bull. È successo in Florida dove, una volta scoperte le sue schifose perversioni, é stato condannato a 5 anni di carcere.

Il cucciolo era arrivato a casa del suo aguzzino circa sei mesi fa. Credeva di aver trovato un padrone di cui fidarsi, ma era naturalmente ignaro di quello che gli stava per accadere. Violenze di ogni tipo, inenarrabili. Maltrattato, stuprato e denutrito e picchiato senza pietà.

Coco (questo il nome del cane) non aveva la sua ciotola con il cibo e l’acqua, non aveva ossi da sgranocchiare. Nessuna carezza per lui. Il suo “ruolo” in casa era quello di soddisfare i perversi appetiti sessuali del suo padrone. Per mesi James Bull ha abusato di Coco. Ma i suoi guaiti di disperazione e sofferenza sono stati talmente forti da far insospettire i vicini di casa. Uno di loro, Dean Ray, un giorno ha così deciso di vederci chiaro. Ha fatto irruzione nell’appartamento di Bull e di fronte a lui lo spettacolo è stato agghiacciante. Il pit bull era legato mentre l’uomo lo violentava. Subito è stata chiamata la polizia e poche ore dopo la protezione animali.

Ieri è arrivata la tanto attesa condanna per il maniaco sessuale. 5 gli anni di galera che dovrà scontare James Bull. Coco, invece, in attesa di un nuovo padrone che lo possa amare per la prima volta, si trova in un centro di ricovero per cani. Gli hanno cambiato nome: adesso si chiama Rose.

Purtroppo, in questo mondo, esistono anche “uomini” di questo tipo.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. maria letizia pusateri said:

    bestia! speriamo che gli diano l’ergastolo in un carcere psichiatrico e lo imbottiscano di farmaci fino ad ucciderlo….

*

Top